Nonostante siano insieme da circa più di un anno sembra non esserci pace per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, soprattutto da quando è stata annunciata la presenza della giovane attrice al Festival di Sanremo. Tutti vogliono saperne di più sulla vita di Rocio, e il settimanale Chi sta cercando da un po’ di sciogliere ogni dubbio e sfamare qualsiasi curiosità che riguardi la ragazza.

Bufera sulla storia d'amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Bufera sulla coppia Bova-Morales ma i due condividono il loro amore sui social

Raoul Bova e Rocio Nunoz Morales: Alex Casademut getta fango sulla coppia

A forza di cercare nel suo passato però, la rivista Chi ha sollevato dubbi e gettato fango sull’attrice ma anche sull’autenticità della sua storia d’amore con Raoul Bova: in particolare è stata l’intervista al suo ex Alex Casademut ad accendere la miccia, perché il ragazzo ha affermato di essere ancora in contatto con la Morales e che anzi tra i due ci sarebbe stato un avvicinamento. Parole che fanno ben pensare ad un possibile riavvicinamento, ma alla pubblicazione dell’intervista su Chi la Rocio si è fatta subito sentire, gridando alla querela per “dichiarazioni false e offensive” che hanno costretto l’attrice ad armarsi dell’avvocato Giulia Bongiorno.

Il sospetto più grande però lo destano in realtà non tanto le parole di Casademut, che secondo i giornali spagnoli sarebbe un personaggio poco attendibile dati i suoi guai giudiziari per casi di maltrattamento sulle ex, ma è l’autore dell’intervista a non convincere. Ad intervistare Casademut è stato infatti Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi molto vicino a Chiara Giordani, la storica ex compagna di Bova, per di più proprio in un periodo che vede ancora i due impegnati in una causa di separazione.

Gabriele Parpiglia a caccia di notizie su Rocio Morales
Il giornalista desta sospetto, è troppo vicino all’ex di Bova

Parpiglia infatti per riuscire ad avere un po’ di materiale su questa bellissima e misteriosa ragazza, aveva deciso di recarsi vicino a Barcellona per saperne di più: Sono volato ad #argentona, vicino #Barcellona, per saperne di più su questa ragazza silente che fino ad oggi poco ha mostrato in #italia se non la sua bellezza. Come al solito quando approfondisci, vengono fuori storie che raccontano storie. Quella di #alex, ex fidanzato per 4 anni e mezzo con #Rocio (sempre se avete voglia di leggerla e stiamo parlando di argomento leggero sia chiaro) merita di essere letta”, aveva scritto Parpiglia sul suo Instagram, mentre si è scatenata la bufera all’uscita del giornale.

Intanto però Raoul e la sua Rocio non sembrano preoccuparsi minimamente delle cattive lingue che circolano sulla loro storia: su Instagram infatti è stata pubblicata in bella vista una foto che immortala unite le loro mani. Altro che dubbi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here