Britney Spears: Video youtube, balla per il fidanzato Jason Trawick una sexy lap dance

Siediti, rilassati e goditi lo spettacolo“. Con queste parole Britney Spears (guarda il video youtube) ha dato il via a una sexy lap dance sul palco di New York con un ospite speciale, il fidanzato Jason Trawick. Avvolto in una boa rosa, ammanettato a un palo con le mani dietro la schiena, Jason è stato trascinato sul palco dai ballerini e coinvolto, suo malgrado, nella sexy performance della fidanzata. Con un’espressione a metà tra l’imbarazzo e il divertimento, Jason ha assistito al balletto di Britney, che si è dimenata davanti a lui con un body color carne e stivaletti neri, finendo per avvolgere le sue gambe intorno al collo di Jason, che non ha resistito e ha cercato di morderle. Il tutto davanti al pubblico impazzito del Nassau Coliseum a New York, sulle note della hit Lace and Leather.


Per Britney non è la prima lap dance sul palco: la cantante chiama sempre “un volontario” tra il pubblico per questa parte dello show, e questa volta si è divertita molto a invitare “il suo più grande fan” come lei stessa lo ha definito, e a provocarlo con le sue mosse sexy. Il Femme Fatale Tour procede con successo e anche la sua relazione con il manager Jason sembra essersi rafforzata nel corso dei mesi. In una recente intervista, la cantante ha lasciato intendere che vorrebbe sposarsi di nuovo e avere dei figli con il compagno.
Britney probabilmente si esibirà ai prossimi MTV Video Music Awards che si svolgeranno a fine agosto. Intanto, lo storico magazine Billboard ha stilato una classifica dei migliori video degli ultimi decenni, ed è proprio Britney con il video di Toxic ad aver vinto nella categoria anni ’90.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.