Brad Pitt: Jennifer Aniston “Commenti crudeli? Sono stato mal interpretato”

Brad Pitt ha ritrattato i commenti “crudeli” fatti sul matrimonio con Jennifer Aniston in una esplosiva intervista al magazine Parade, affermando in un comunicato che le sue parole sono state “mal interpretate”.
L’attore, che sta promuovendo (guarda caso) il suo ultimo film “Moneyball”, aveva descritto a Parade in modo poco lusinghiero i tempi trascorsi con la ex moglie-eroina della serie tv Friends, sottolineando di essere finalmente un “uomo soddisfatto” con la nuova compagna Angelina Jolie, donna per la quale lasciò Aniston.


Nell’intervista, Pitt ha dichiarato che “non stava vivendo una vita interessante” fino a quando non ha incontrato Jolie, sul set di “Mr e Mrs Smith” (2005). I cinque anni trascorsi con Jennifer (dal 2000 al 2005), ha ricordato Pitt, “li ha vissuti fingendo che il matrimonio fosse quello che non era”. Parole di una cattiveria gratuita verso l’ex moglie, la quale tuttavia sembra avere finalmente trovato il compagno giusto nel tenebroso collega Justin Theroux. “Mi dispiace che sia stato interpretato in questo modo”, ha sottolineato Pitt nel comunicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui