Brad Pitt e Angelina Jolie pensano al matrimonio

Brad Pitt e Angelina Jolie. Già, ancora loro, i Brangelina. E mica è colpa nostra se sono così cool che fanno sempre notizia. Sono belli, impegnati, hanno una numerosa famigliola felice e riescono pure a fare buoni film, ovviamente non insieme. E adesso vuoi vedere che si sposano anche? In un’intervista rilasciata a USA Weekend, Brad ha ammesso che lui e la sua bella Angie ci stanno pensando seriamente, per via dei figli.


“I bambini desiderano tanto che ci sposiamo, significa veramente tanto per loro”, ha detto come fosse un qualunque padre di famiglia.
E a quanto pare, la normalità è proprio ciò che cercano di ricreare a tutti i costi i Brangelina, dal momento che la loro vita è già abbastanza stravolgente per un bambino. “Angie e io facciamo tutto il possible per dare almeno una sembianza di normalità alle loro vite, per creare dei momenti familiari che sono molto speciali per noi”.
Un momento speciale per uno come Brad è proprio quello in cui riesce a seguire la prole nei gesti quotidiani, e dai suoi figli riceve il contatto con la realtà: “I bambini tengono uno specchio dritto davanti a te. Devi assicurarti che tutti i giorni facciano colazione e si lavino i denti. Vuoi essere presente, se una mattina si svegliano dopo aver fatto un brutto sogno”. E proprio questo suo istinto paterno lo sta portando verso l’altare… staremo a vedere come andrà a finire.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui