Gossip News – Si torna a parlare della vita amorosa di Bobo Vieri. La nuova fidanzata è  la modella Jazzma Kendrick. Era da tanto che non sentivamo il nome dell’ex calciatore legato a quello di una donna, ma il bel Don Giovanni pare che sia tornato all’attacco.

Il curriculum di Bobo Vieri vanta un elenco di donne bellissime: da Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Ayda Yespica, Nicole Minetti, e Veronica Angeloni. Nell’ultimo periodo l’ex attaccante ha presentato attraverso i social la sua nuova fiamma, la modella di colore Jazzma Kendrick, la foto era accompagnata dalla didascalia “Mio Amor“.

Jazzma Kendrick è la nuova fidanzata di Bobo Vieri: le foto
Jazzma Kendrick è la nuova fidanzata di Bobo Vieri
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick

Bobo Vieri non riesce proprio a stare distante dalle modelle. La ragazza vive a Miami e ha avuto la fortuna di incontrare il suo nuovo amore proprio in questa città, dove abita anche lui. A testimoniare la loro relazione è proprio la modella che pubblica costantemente le loro foto sui social: a Milano, dove vanno insieme per lavoro, o a Miami. Jazzma ha pubblicato ultimamente una foto con sfondo Westminster House di Londra, forse sarà lì per lavorare nel campo della moda. Bobo Vieri e la sua nuova fiamma sono fidanzati da quattro mesi e sarebbero stati avvistati nella metropolitana londinese. Negli ultimi giorni però non sono più apparse sui social foto che li ritraggono insieme, speriamo che la loro relazione vada ancora a gonfie vele.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.