La figlia di Whitney Houston è pronta a sposare Nick Gordon

Con grande dispiacere della famiglia Houston, Bobbi Kristina la figlia di Whitney, sembra sia intenzionata a sposare a breve Nick Gordon. Bobbi Kristina ha annunciato il fidanzamento lo scorso ottobre nel reality Show “The Houstons: On Our Own”. Qual’ è il motivo per cui la famiglia Houston è contraria al matrimonio? Semplice Nick Gordon è il fratellastro di Bobbi. I due sono cresciuti insieme da quando lui aveva 12 anni: oggi Gordon ne ha 22 e la sua fidanzata 20. È stata la stessa star di reality, nata dal matrimonio di Whitney Houston con Bobby Brown, a spiegare che non si tratta in nessun modo di una relazione incestuosa, neanche a livello semplicemente legale: la cantante non aveva adottato Gordon in maniera formale nonostante abbia vissuto con loro a lungo.

Bobby Kristina e Nick Gordon vogliono sposarsi
Bobbi Kristina vuole sposare il fratellastro Nick Gordon

Bobbi Kristina, sembra decisa a voler sposare Nick nonostante il divieto della famiglia ed ha rilasciato una dichiarazione:

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono stanca di chi mi chiede se mia madre approverebbe se fosse ancora viva. Non è mio fratello, neanche adottivo. La mia mamma era la prima a dire che pensava saremmo finiti insieme. Mi conosce meglio di tutti voi, e quando dite che sono commenti fatti per amore è una stupidaggine, se mi voleste bene vorreste che fossi felice. [/quote]

Purtroppo Whitney, non può rispondere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui