Belen Rodriguez: Selvaggia Lucarelli “Belen era minorenne? E a 30 cosa farà?”

Il video di Belen Rodriguez comparso in rete su Megavideo, dove la compagna di Fabrizio Corona aveva appena 17enne e amoreggiava con il suo fidanzato di allora Tobias Blanco, ha agitato il web che si è lanciato in commenti e opinioni molto incisive.

Chi scrive “- Ho guardato il sextape di Belen. Molto esplicito, davvero. Ma lei ci mette la stessa passione di quando io mi taglio le unghie dei piedi. M.” fino a chi sottolinea: “Oggi c’è gente che s’è licenziata per poter andare a casa a vederlo. S.”   All’esperta di gossip Selvaggia Lucarelli, alla quale è arrivato in primis il video hard di Belen, prima ad averlo  pubblicato sulla sua pagina Facebook scrive sul suo blog : Io sulla vicenda del video di Belen ho detto quel che dovevo dire. Sulle dichiarazioni di Corona, ovvero “Belen s’è sentita stuprata nella sua intimità”, ho solo da replicare:

“Le foto alla Maldive nudi mentre fanno le loro cose, mica le ho concordate io, con i fotografi. Lì nessuno s’è sentito stuprato? Per il resto, mi lascia perplessa anche l’argomento “aveva 17 anni”. Cioè, se una a 17 anni fa quella roba lì, a 30 cosa fa? Si appende alla canna fumaria? Comunque, mi sono arrivati così tanti commenti via posta e sulla mia meravigliosa bacheca di Facebook (e i miei meravigliosi commentatori) che non ho potuto non raccogliere i migliori. Alcuni sono veramente esilaranti. Ovviamente, ho tolto la firma e lasciato le iniziali. Del resto, mi pare evidente che per me la privacy altrui è sacrosanta…”
Noi di gentevip.it naturalmente parliamo di tutto il gossip internazionale e soprattutto quello dei vip e ribadiamo che senza ombra di dubbio è stata violata la privacy di Belen Rodriguez e il fatto è gravissimo. Ma Belen è un personaggio molto famoso dello spettacolo ed è molto amata e sicuramente supererà alla grande questo momento. E’ evidente che sarà molto scossa dall’accaduto e lo dimostra il fatto che ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.