Belen Rodriguez Video: Cecilia Rodriguez “Mia sorella non ha fatto niente di male”

Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona sul video di Belen Rodriguez arrivano quelle di Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl: “Mia sorella non ha fatto nulla di male, nel video si vedono due ragazzi che stanno semplicemente facendo l’amore e non ha nulla di cui vergognarsi. Continueranno a dire cattiverie in merito, ma non capisco di che si meravigliano, il sesso lo facciamo tutti“.  Cecilia sottolinea che la vera vergogna dovrebbe provarla chi ha diffuso il video, magari sperando di avere in cambio dei soldi.   La piccola Rodriguez racconta anche di quanto sia fortunata sua sorella ad avere un fidanzato come Corona, che la sostiene sempre e che lei stima tanto. “Nessuno tocchi Fabrizio, è l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere.   Loro litigano spesso, ma sono battibecchi che tengono vivo il rapporto.” E se continuano a dirle di vivere di luce riflessa della sorella lei che ne pensa? “Sono orgogliosa di essere paragonata a lei.

belen rodriguez
cecilia rodriguez

Cecilia non si fa pregare e coglie prontamente l’occasione per parlare anche delle sue aspirazioni artistiche e nonostante il “dramma” del video in circolazione, non sembra toglierle la fantasia per darsi un po di visibilità.

“Quest’anno vorrei fare l’Isola. Mi hanno chiamato anche per Ballando con le stelle, ma io vorrei andare all’Isola, e non perché ha lanciato Belen Rodriguez, ma perché credo che sia un’esperienza che mi possa servire.”

Anche Cecilia sembra avere le idee chiarissime, soprattutto sulla sua carriera anche se la sua partecipazione alla prossima Isola dei Famosi è ancora tutta da vedere. In quanto nelle precedenti edizioni tutti i provini fatti dalla Rodriguez non sono andati bene. Simona Ventura ha bocciato Cecilia non ritenendola adatta per il reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui