Belen Rodriguez vacanze in libertà in Patagonia e una sorellina per Santiago

Gossip news 2014 – Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo essersi goduti le vacanze natalizie al caldo a Pilar, la cittadina a nordest di Buenos Baires dove la showgirl è cresciuta, si sono messi zaino in spalla e tenda e, come possiamo vedere dalle foto, sono andati in Patagonia per trascorrere qualche giorno in libertà prima di ritornare alla routine quotidiana con il piccolo Santiago, gli impegni di lavoro e i progetti futuri.

Belen e Stefano vacanze on the road in Patagonia
Belen Rodriguez e Stefano De Martino vacanze romantiche in Patagonia

Belen ultimamente ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip “Chi” in cui ha confessato i suoi propositi per il nuovo anno. Il più sentito è quello di diventare presto di nuovo mamma:

[quote type=”medium” align=”justify”] La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E, se fa meglio di me, poi è difficile tornare. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui