Belen Rodriguez testimonial per Mediaset Premium

Natale si avvicina, tempo di nuovi spot e di nuove promozioni e dunque anche di nuovi testimonial. Belen Rodriguez, che in questo ruolo ormai calza a pennello, è stata scelta come volto della nuova pubblicità di Mediaset Premium e ha condiviso con i fan le sue esperienze sul set delle riprese. Girato in quel di Milano e diretto da Paolo Genovese, lo spot è chiaramente ispirato al tema delle feste: ce lo mostra chiaramente uno scatto condiviso dalla showgirl argentina, seduta tra addobbi di ogni genere.

Belen Rodriguez volto dello spot natalizio di Mediaset Premium

 

Belen Rodriguez testimonial per Mediaset Premium
Belen Rodriguez testimonial per Mediaset Premium

Nella fotografia Belen Rodriguuez indossa un abito in pizzo rosso e stivali neri ed è contornata da lucine e decorazioni natalizie. Ad accompagnare l’immagine una didascalia: “Meraviglioso questo Natale ma adesso vorrei proprio andare a nanna!”. Stanca e abbastanza infreddolita sul posto, Belen ha lavorato fino a tardi ma sempre con il sorriso sulle labbra. D’altro canto, questa è l’ennesima prova del suo successo e dunque una nuova soddisfazione per lei in quanto figura del panorama televisivo italiano.

Belen Rodriguez testimonial per Mediaset Premium
Belen Rodriguez 

Belen ha dovuto recitare una piccola parte nello spot, pronunciando lo slogan “Premium, più la guardi e più ti piace”. Nella clip è evidente un cambio di outfit, perché in un altro scatto sempre dalle riprese la protagonista ha abbandonato il vestitino ricamato in favore di un abito in pelle nera, completato da un ghiacchetto sempre in pelle nera e gli immancabili tacchi vertiginosi.

Uno stile decisamente più dark e graffiante per questa scena. Tra un ciack e un altro e un cambio di vestiario, Belen ha poi condiviso con i suoi fan un fatto divertente: nell’andare di corsa a lavoro, la mattina ha indossato senza accorgersene i calzini del piccolo Santiago.

Così scrive: “Rivestendoti a fine lavoro ti accorgi di aver indossato i calzini di tuo figlio! Come ho fatto non lo so! Meno male che ho il 37!” e suscitando l’ilarità del suo pubblico sempre affettuoso e presente. La showgirl continua a riscuotere successi, come si può ben vedere da sui ingaggi, ma questo lo si può anche evincere dall’affluenza di followers sui suoi profili social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui