Vita dura per Belen Rodriguez: “Ogni amico diventerà il mio amante”

Sembra non passare mai la tranquillità per la bella showgirl Belen Rodriguez dopo l’annuncio della separazione dal marito Stefano De Martino. La showgirl argentina era stata fotografata, poco dopo la divulgazione della notizia, con un amico e già si parlava di un nuovo amore, poi le indiscrezioni e le supposizioni di un ritorno di fiamma col bomber Bobo Vieri, intercettato da Striscia la notizia, al suo ritorno in Italia, proprio dopo aver saputo della separazione di Belen.

Belen Rodriguez e il tapiro d'oro a Valerio Staffelli
Belen Rodriguez e il tapiro d’oro

Belen Rodriguez: “Sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Valerio Staffelli”

Belen Rodriguez e il tapiro d'oro per Valerio Staffelli inviato di Striscia la Notizia
Belen Rodriguez e il tapiro d’oro per Valerio Staffelli

E proprio a Striscia la Notizia si riferisce il video pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez, con tanto di tapiro per Valerio Staffelli, la quale mostra, apparentemente infastidita dalle fantasiose notizie del Tg satirico, il famoso trofeo dorato seguito dalle frasi innervosite della stessa Belen:“Signori e signore direttamente dalla mia cabina armadio vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Valerio Staffelli per tutte le cavolate che ha detto nel suo servizio. Insomma, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?”.
Come se non bastasse si sono accesi altri riflettori su un’altra possibile storia d’amore per la bella argentina. Sono bastate poche frasi della Rodriguez, pronunciate a PremiumSport, per far scoppiare un nuovo caso. Belen avrebbe semplicemente fatto una domanda: “Come si fa a diventare cittadina napoletana?”, questo dopo aver confessato di amare sia l’Inter sia il Napoli per la presenza di giocatori argentini. E’ bastato questo a far vociferare un interessamento di Belen verso il bomber Gonzalo Higuain, che la stessa avrebbe conosciuto e con cui avrebbe ballato assieme durante una trasmissione televisiva.
Non c’è pace per la bella argentina. I suoi fan sperano che almeno per queste festività venga lasciata tranquilla con i suoi familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.