Belen Rodriguez: Stilista al Pitti Uomo “Per ora non mi sposo” (video intervista)

Gossip News 2013Belen Rodriguez arriva al Pitti Uomo a Firenze come stilista, per presentare la collezione autunno. Eccola con il pancione di sei mesi e mezzo, indossa una canottiera a righe orizzontali bianca e blu, leggins grigio melange e stivali con il tacco basso. La showgirl argentina ha al suo fianco l’ormai inseparabile fidanzato e futuro padre di Santiago, Stefano De Martino.
Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione“, ha detto ai giornalisti.

Belen Rodriguez intervista
Belen Rodriguez intervista

Sono imperfetta, essere perfetta è noioso – ha aggiunto la showgirl a proposito del nome del brand – Adesso che sono incinta non posso fare la modella, così ho deciso di divertirmi creando nuove idee per questa collezione. Su Facebook ricevo tanti messaggi di ragazzine che mi chiedono consigli su come vestirsi“.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Al Pitti Uomo Firenze
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Al Pitti Uomo Firenze

Sono quasi al settimo mese – ha continuato parlando del pancione – non ho fatto diete ma non ho preso tanti chili. Mi piaccio così, perchè prima ero troppo magra“. Sulla scelta di Santiago come nome del figlio: “E’ un nome che mi è sempre piaciuto fin da bambina“.
Alla domanda sulla brutta sorpresa di aver avuto i ladri in casa a Milano risponde: “Non hanno portato via quasi niente, solo un orologio e due anelli che avevo lasciato, non lascio gioielli in casa. Non hanno preso neanche computers, video tape e materiale di informatica. Sono tutte cavolate diffuse dal gossip“.

belen-e-stefano al pitti uomo firenze foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui