Belen Rodriguez molto sensuale e Trendy per Too Shoes

Gossip: Belen Rodriguez è ormai la testimonial perfetta per diversi brand, che continuano a puntare su di lei per valorizzare l’immagine del proprio marchio con il gossip. La showgirl, attualmente impegnata in Piccoli Giganti proprio al fianco del suo ex Stefano De Martino, non manca mai il gossip e di trovare il tempo per un nuovo shooting mozzafiato o, come in questo caso, per un nuovo spot.

Belen Rodriguez ha condiviso diverse clip dal set e dal backstage per condividere anche questa avventura con i suoi fan (sempre su Instagram). Ad aver scommesso su di lei questa volta è il brand di calzature Trendy Too Shoes.

Gossip: Belen Rodriguez per Trendy Too Shoes: i video su Instagram

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Si respira già aria d’estate nel video che vede Belen Rodriguez protagonista, tra zeppe e sandali colorati. Gli outfit di Belen, che giocano tutti soprattuttto sul bianco, sono diversi ma sempre sensuali: dal vestito in pizzo al pantaloncino nero a vita alta, la showgirl argentina fa la sua figura un po’ in tutti gli stili. Di certo hanno catturato l’attenzione dei fan anche i fotogrammi che la riprendono sensuale immersa nella vasca e ricoperta di schiuma. I followers di Belen hanno decisamente apprezzato la campagna ed esplicitato il loro parere favorevole nei commenti: “Come si fa a non amarti?”, “Mi sei sempre piaciuta! E con tutto il successo che hai avuto e stai avendo (tutto meritato) sei rimasta uguale nel tuo modo di fare semplice e solare!”, “Bellezza unica” e molti altri. Il brand stesso ha poi, sul suo profilo, rimarcato la collaborazione condividendo uno scatto della Rodriguez e scrivendo: “White lady. New Campaign Spring/Summer 2016 wit”. E il bianco, non c’è dubbio, a lei dona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui