Belen Rodriguez Jadea e 2Jewels: nuove campagne la vedono come testimonial

Dopo un tuffo nel passato con le foto dei suoi primi book, Belen Rodriguez torna nel presente e anzi guarda al futuro, specie a quello lavorativo che sembra sempre più florido e pieno di occasioni per la showgirl argentina. Come ormai abbiamo ben capito, una delle attività costanti nella vita della Rodriguez è quella da testimonial. Molti marchi hanno puntato e continuano a puntare su di lei, per la forza mediatica della sua figura. Alcuni di questi brand sono fedeli e rinnovano sistematicamente le loro collaborazioni con Belen.

Belen Rodriguez posa per la nuova campagna Jadea Intimo
Belen Rodriguez Jadea

Belen Rodriguez posa per Jadea e 2Jewels

Belen Rodriguez testimonial 2Jewels
Belen Rodriguez testimonial 2Jewels

E’ sicuramente il caso di Jadea, che ha ormai trovato in Belen l’incarnazione dei propri prodotti. Ad ogni nuova campagna del brand, scatti sensuali della showgirl compaiono all’improvviso e fanno girare la testa a tutti. Si può dire che anche questa volta è andata e andrà così, come la foto pubblicata dalla Rodriguez su Instagram sembra anticipare. La collezione autunnale di Jadea Intimo sembra già destinata ad attirare molti occhi su di sé. Nell’immagine Belen, stesa tra coperte e cuscini, indossa un completino grigio a pois neri, con rifinitura di pizzo. Il mix di sensualità e bellezza ha colpito tutti i suoi followers, ma la foto successiva non è stata da meno. Belen ha infatti postato anche un’altra immagine, questa volta relativa ad una nuova compagna con la linea di gioielli 2Jewels. Lo scatto, in bianco e nero, è molto espressivo ed anche in questo caso carico di fascino. Anche qui i commenti positivi sono fioccati numerosissimi, a sostegno dall’argentina con più successo sui social.

Belen Rodriguez riceve il premio San Gennaro a Napoli

Di recente, inoltre, Belen è stata occupata, oltre che sui vari set fotografici, in quel di Napoli. In un’altra foto sempre reperibile sul suo profilo Instagram, infatti, Belen sorride dopo aver ricevuto il premio San Gennaro durante il San Gennaro Day e ringrazia Napoli per l’accoglia e l’esperienza vissuta. Belen ha anche presenziato alla inaugurazione del restauro della colonna spezzata in piazza Vittoria a Napoli. In una foto, infatti, è davanti al monumento insieme al sindaco Luigi de Magistris, al professore Carmine Piscopo e al dottore Giuliano Annigliato. L’evento, per altro, si correla bene proprio al suo ruolo di testimonial, essendo stato sponsorizzato proprio da Jadea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui