Belen Rodriguez Italia’s Got Talent: Hot anche con il pancione: le foto

Gossip news 2013 – Alla prima semifinale del 2 marzo di Italia’s Got Talent non abbiamo mai smesso di ammirarla anche con il pancioneBelen Rodriguez si è mostrata molto hot e nello stesso tempo elegante in un abito lungo nero, alla conduzione del programma con Simone Annichiarico, sempre scherzoso con le sue battute ammiccanti: “Ma non è possibile, questo ci continua a provare anche se sono incinta!”. Questa complicità mostrata in diretta sabato scorso potrebbe aver un pò infastidito Stefano De Martino, impegnato nel programma Amici 12.

Belen Rodriguez: Look mozzafiato alla prima semifinale di Italia's Got Talent
Belen Rodriguez: Sexy a Italia’s Got Talent puntata del 3 marzo 2013

La Rodriguez ha un buon rapporto con Simone e si è sempre trattato solo di un rapporto di amicizia. Belen ha sfoggiato un look mozzafiato con abito da sera in total black. A differenza delle precedenti puntate, in cui la soubrette ha indossato modelli molto corti che lasciavano le gambe scoperte, in quest’occasione ha preferito il lungo.
Belen non rinuncia ad alcuni dettagli sensuali: una profonda scollatura lascia scoperto il décolleté ed un inserto in pizzo trasparente sulla gonna lascia intravedere le gambe. Si tratta di un abito attillatissimo, con scollatura a V e spalline doppie. La gonna del vestito è impreziosita con una fascia in pizzo trasparente. Belen inoltre illumina la scollatura indossando un lucente collier di brillanti con un cuore di smeraldo e completa il look per la prima semifinale con un paio di sandali intrecciati in satin nero. Inoltre per l’occasione sfoggia un’acconciatura con capelli ondulati biondi, la soubrette ritorna nuovamente ad un colore chiaro abbandonando il castano scuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui