Belen Rodriguez: In ospedale a Milano, Santiago ha fretta di nascere, stop a Italia’s Got Talent

Gossip news ultima ora Belen Rodriguez è in ospedale a scopo precauzionale. La gravidanza (ora il pancione si vede bene) è arrivata all’ottavo mese e il piccolo Santiago sembra che abbia fretta di venire al mondo. La notizia arriva dall settimanale Vanity Fair che ha svelato che la showgirl risulta da qualche giorno ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano e non si sarebbe quindi presentata alle prove di Italia’s Got Talent già dal giorno 6 marzo. Simone Annichiarico, compagno di scena della conduttrice e suo amico, sarebbe arrivato in studio lo scorso giovedì annunciando che Belen accusava forti dolori da qualche giorno e, preoccupata, sarebbe corsa in ospedale per gli accertamenti del caso. I sanitari della Mangiagalli le avrebbero prescritto un periodo di riposo forzato tanto che la showgirl rischia di non andare in onda nemmeno nella puntata di domani dello show. Chi lavora con lei a Italia’s Got Talent ha dichiarato: “Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti“.

Belen Rodriguez: Dimessa oggi dall'ospedale ma assoluto riposo
Belen Rodriguez: Dimessa dall’ospedale ma deve stare al riposo, niente Italia’S Got Talent foto

Poche ore fa è arrivato un comunicato di Belen : “Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene. Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo… Ormai è il piccolino che decide per me. Spero di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo“.
Accanto a lei, onnipresente, il fidanzato Stefano De Martino che si è preso una pausa dalle prove di Amici per stare vicino alla sua compagna. La motivazione ufficiale fornita per l’assenza sarebbe l’influenza. Per il momento comunque la nascita di Santiago rimane fissata intorno al 22 aprile. Solo sabato, in diretta probabilmente, scopriremo se alla showgirl sarà concessa o meno la possibilità di ritornare in scena.

Vedi anche : Conduttrice spagnola spogliata durante trasmissione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui