Belen Rodriguez, vacanze ad Ibiza e i primi successi del Ricci

Belen Rodriguez ha sempre mille progetti per la mente: dopo la linea di costumi Me Fui, l’abbiamo vista lanciarsi nell’impresa della riapertura del Ricci insieme a Joe Bastianich. Il ristorante ha debuttato a giugno e come Belen stessa riporta su Instagram sono già giunte le prime recensioni positive, come quella pubblicata dal Sole24Ore di Milano. Il giornale ha definito il ristorante, aperto vicino alla Stazione Centrale in Piazza della Repubblica, un vero e proprio “pezzo di New York in città”, “un ambiente non pacchiano ma che richiama atmosfere da metropoli internazionale”. Insomma, decisamente un buon inizio per la sua nuova attività. D’altra parte, a livello di marketing la showgirl ha l’occhio lungo. Ma anche lei si concede una pausa dal tran tran quotidiano per una piccola vacanza ad Ibizia insieme a Stefano De Martino, Santiago e qualche amico.

Belen Rodriguez instagram
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, Stefano e Santiago in vacanza ad Ibiza

Gli scatti che Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram la mostrano sempre in forma intenta a svagarsi sulla spiaggia. Ma ci sono anche diversi video che la mostrano in una veste da cabarettista tutta presa a far divertire i suoi amici con una sorta di autocaricatura della sua immagine mediatica. Non mancano, ovviamente, le parentesi dolci come le clip in piscina della showgirl che coccola Santiago.

Belen Rodriguez in viaggio con famiglia ed amici. Tra questi anche Borriello

Belen Rodriguez instagram
Belen Rodriguez

Nella cricca di amici che ha fatto compagnia alla famiglia durante il viaggio è spuntato anche il tanto chiacchierato cognome Borriello. Ma questa volta non si tratta né dell’ex Marco, né dell’attuale fidanzato di Emma, Fabio. Meglio così, perché ogni contatto con quest’ultimo viene frainteso come un tentativo di flirt che vedrebbe la showgirl mettere di nuovo i bastoni fra le ruote alla cantante. In realtà il Borriello in questione è Piergiorgio, con il quale Belen ha mantenuto uno stabile e forte rapporto di amicizia. E delle amicizie di Belen Rodriguez ultimamente si parla parecchio, specie di quella con Anna Tatangelo che ha voluto apertamente rimarcare la loro profonda unione. In questo caso, comunque, non c’è nessun pettegolezzo da aggiungere, perché il viaggio ad Ibiza è stato all’insegna del relax e dell’affetto. La showgirl avrà mica incrociato Alba Parietti, anche lei in vacanza lì? Chissà, Instagram non svela tracce di un incontro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui