Belen Rodriguez: ecco il giusto modo per “mandare elegantemente qualche idiota a quel paese”

Sembra che Belen Rodriguez sia un po’ stanca dei gossip che gridano ogni tre per due ad una presunta irreversibile crisi tra lei e Stefano De Martino. Dopo essere stata addirittura accusata d’avere un amante, la showgirl sembra aver un po’ perso la pazienza nei confronti di chi specula sulla sua vita privata e anche di chi la insulta. Perché di certo i commenti esagerati sui suoi profili social non mancano e spesso sfociano nella più totale mancanza di rispetto. Dunque Belen ha deciso di dare al suo pubblico una piccola e rapida lezione per mandare “a quel paese” determinate persone.

Belen Rodriguez manuale per mandare a quel paese con eleganza un idiota
Belen Rodriguez manuale per mandare a quel paese con eleganza un idiota

Belen Rodriguez stanca di gossip e offese, ma la sua vera arma è l’indifferenza

Lezioni per mandare elegantemente qualche idiota a quel paese. 1) assumere una elegante posizione eretta 2) avere la forte consapevolezza di essere meravigliose (perché così fa più male) 3) alzare la mano come la regina Elisabetta 4) prendere fiato e poi…… E poi girare i tacchi e andarsene. Se c’è una cosa che ho imparando strada facendo è che non serve urlare, perché gli imbeccili ci vivono in quel triste paese da tutta la vita, e da lì non si sposteranno mai!!!!

Questo il suo rapido consiglio, che dunque elegge ad arma migliore proprio la tanto nota indifferenza. Pare che Belen abbia capito che non si possono fermare né i rumor né la maleducazione delle persone e abbia dunque optato per questa tattica. La didascalia accompagna una foto esplicativa della “mossa” in questione. Effettivamente, pur rispondendo per le rime come nel caso della provocazione di Malgioglio, Belen non sembra voler dar adito ad ulteriori discussioni quando viene coinvolta e si dimostra sempre piuttosto secca nelle sue risposte. Atteggiamento che, d’altra parte, non la salva dall’essere costantemente attaccata, ma questa è un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui