Gossip gente vip Belen Rodriguez dopo la finale di Italia’s Got Talent vola con il suo compagno Stefano De Martino a Napoli per una domenica piena di relax. Eccoli affacciati da una meravigliosa terrazza a guardare il panorama mozzafiato: la città, il golfo, il Vesuvio. E’ stata proprio la showgirl a postare questa romantica foto sulla sua pagina Facebook. Sguardi sognanti mentre si tengono per mano di spalle. I volti, di profilo, si sfiorano complici. “Napule è mille culure…“, ha scritto. La loro passione è sempre alta, come l’amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Volano a Napoli
Belen e Stefano: Romantici a Napoli foto

Qualche utente più attento ai dettagli fa notare che si potrebbe trattare della terrazza del Ristorante Renzo e Lucia, nel cuore della città. E poi scrive ancora: “E adesso mangio una bella mozzarella a Napoli! Cosi prendo altri 10 chili! Buona domenica a tutti. Un forte abbraccio! Belen“. Santiago sta per arrivare e Belen è davvero lievitata, ma di sicuro tra qualche mese la rivedremo in splendida forma.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.