Belen Rodriguez, come sappiamo, è una testimonial perfetta e per questa stagione natalizia sono in molti ad aver scelto di puntare su di lei. La showgirl argentina ha preso parte, insieme a suo marito Stefano De Martino, alla nuova campagna pubblicitaria di Piazza Italia, ovviamente ispirata dai toni e dalle tinte del Natale.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: casalinghi ed intimi per Piazza Italia
Avevamo già visto alcune foto da questo servizio, con una Belen intenta a stirare ed un De Martino alle prese con la cucina. Nel videoclip i due sono rappresentati in diverse scenette casalinghe, nelle quali ovviamente non mancano tocchi di stile modaioli. Uno dei momenti che senza dubbio i fan hanno apprezzato maggiormente è quello più giocoso tra i due coniugi: Stefano, con indosso un maglione rosso, avvolto nelle lucine dell’albero con sua moglie che lo stuzzica giocando. La showgirl ha condiviso il video anche su Instagram, dove è stata ovviamente ricoperta di complimenti e di affetto. D’altra parte vedere la coppia insieme fa sempre piacere ai fan, specie quando è immersa in un clima così festoso.
Piazza Italia dà la possibilità ai fan di fare shopping con Belen
Belen, dal canto suo, sembra abbracciare davvero lo spirito natalizio godendosi momenti di quiete davanti al camino. “Cerca la pace in ogni cosa che fai“, scrive, mostrando ai suoi fan il fuoco sfrigolante del camino. E intanto un regalo speciale viene offerto dalla showgirl al suo affezionato pubblico. In collaborazione proprio con il brand già citato, Piazza Italia, Belen ha lanciato un concorso che dà la possibilità al vincitore di prendere parte ad una giornata di shopping con lei. Come la Rodriguez stessa scrive sui social: “Vuoi fare shopping con me? Partecipa al concorso su shoppingconbelen.it e ci vediamo da Piazza Italia!“. Ovviamente in molti hanno apprezzato l’iniziativa. Ma chi sarà il fortunato? E soprattutto… com’è fare shopping con Belen? Presto qualcuno lo scoprirà!