Regina dei social network e davvero popolare su Instagram, Belen Rodriguez ama sul serio condividere la sua vita con i fan. In un modo che è stato visto dai più come malizioso e da qualcuno come semplicemente dolce e scherzoso, la showigirl argentina ha pubblicato sul suo profilo alcuni scatti che hanno fatto chiacchierare. Nel primo si intravedono solo le sue nude gambe lunghissime ben adagiate sul letto e nel secondo, sempre dalla stessa angolazione, appare anche Stefano a torso nudo e coperto solo da un asciugamano. Quest’ultima immagine, che mostra Stefano sorpreso e colto alla sprovvista, è accompagnata da una fiera didascalia: “Così non vale!!! #puntidivistastupendi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio in crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio in crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separati per il bene del loro matrimonio?

Come conciliare questo scatto, però, con l’annuncio di una crisi davvero problematica tra i due? A documentare una presunta momentanea separazione, infatti, c’è il nuovo numero del settimanale Chi. Secondo la rivista, infatti, Belen e Stefano non vivrebbero più insieme da tre settimane. La decisione sarebbe stata “sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio”. Come conciliare questa drastica affermazione con la sintonia ammiccante appena vista nelle foto? Che il servizio di Chi sia destinato a perdere di credibilità ancor prima d’essere letto? Oppure c’è dell’altro? Di certo i continui annunci di crisi, tradimenti e problemi di coppia nel paradiso Rodriguez-De Martino non rendono facile credere a questi rumor. Finora le voci sono sempre state smentite. Perché dovrebbe andare diversamente – e dunque male – questa volta?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.