Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Cenetta romantica a Roma tra baci, coccole e gelato

Gossip gente vip – Eccoli di nuovo insieme in questi ultimi giorni senza bebè. Belen e Stefano sono alla frutta, anzi al dolce. Una cenetta romantica a Roma e a fine pasto la showgirl ha voglia di gelato, che il suo premuroso compagno le porge imboccandola teneramente. Più innamorati che mai i due futuri genitori si godono la dolce attesa insieme. Prima a Napoli come due innamoratini, poi a Roma per una cenetta romantica.

Belen e Stefano a Roma: Aspettando Santiago
Belen e Stefano gossip news: Una cenetta romantica a Roma foto

Mamma Veronica è sempre presente. E’ arrivata dall’Argentina per essere accanto alla figlia quando Santiago arriverà. Belen e Stefano però non si preoccupano di lei, come mostrano le foto di Chi, e a tavola non si staccano un minuto l’uno dall’altro. Baci, effusioni, abbracci… come se fossero da soli.
Tutto a prova di suocera. La passione tra loro è palpabile. E quando a Belen, a fine pasto, viene voglia di gelato, il ballerino non se lo fa ripetere due volte. La futura mammina non deve fare fatica, lo hanno detto i dottori dopo il ricovero precauzionale di qualche giorno fa, nemmeno per alzare un cucchiaino e allora è lui ad imboccarla teneramente e sensualmente. Presto arriverà Santiago, e almeno per un pò, sarà lui a dettare le regole.

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video
Vedi anche : Emma Marrone Nesli è il suo nuovo fidanzato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.