Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ufficialmente lasciati, dopo un tripudio di rumors e chiacchiere sul web e sui magazine. Sempre al centro dell’attenzione e del gossip del momento, con continue presunzioni di irreversibili crisi, alla fine i due hanno davvero visto il loro amore tramontare. Com’era prevedibile, in merito ne sono state dette un po’ di tutti i colori, tra insinuazioni sui presunti nuovi fidanzati di Belen e speculazioni varie che stanno piuttosto indispettendo la showgirl argentina. Quest’ultima si è espressa su Instagram in toni chiari e decisi scrivendo: “Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere niente in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. (…) Una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z“.

Lo sfogo di Belen Rodriguez: anche la foto con Simone Annicchiarico è motivo di gossip
Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico (foto Instagram)

Belen Rodriguez prenderà provvedimenti contro chi la diffama

Lo sfogo di Belen Rodriguez: anche la foto con Simone Annicchiarico è motivo di gossip
Belen Rodriguez vacanze di Natale a Cortina con le amiche

Alla fine del lungo sfogo, Belen Rodriguez afferma di voler procedere per vie legali contro chiunque la diffami pubblicamente, continuando a inventare notizie sulla sua vita privata. Le ultime insinuazioni riguardavano sempre la sfera amorosa: si presumeva che Belen stesse già frequentando qualcun altro, pur non essendoci basi per affermarlo. La showgirl, difendendo la propria privacy, ha spiegato ai fan che sta trascorrendo il tempo con le sue amiche di sempre a Cortina, come fa ogni anno in questo periodo. E’ solo con le sue “girls” Antonia Achille, Veronica Cozzani e Patrizia Griffini che sta passando questi giorni, in cerca di relax.

Lo sfogo di Belen Rodriguez: anche la foto con Simone Annicchiarico è motivo di gossip
Belen Rodriguez selfie Natale 2015

L’unico altro incontro avuto e documentato su Instagram è quello con l’amico e collega Simone Annicchiarico, con cui la showgirl ha collaborato per lo show Italia’s Got Talent. “Amigo mio, mi sei mancato!“, scrive lei, immortalando il momento pieno di sorrisi con un selfie. Non sono mancati, tuttavia, i commenti pungenti di chi ha insinuato persino che i due ora abbiano un flirt, solo sulla base di una foto insieme. A fronte di questo, la reazione di Belen è più che comprensibile.

5 Commenti

  1. Mi fa ‘ piacere che belen abbia un amico del cuore oggi giorno si da per scontato troppe cose……io penso che ogni storia d’amore ha il suo lieto fine ,basta ricordare quante vittime d’amore muoiono ogni volta che si conclude una storia….civilmente belen e stefano hanno concluso la loro storia ..saranno sempre una famiglia perche’,c’e’ un figlio che li fa convivere parallelemente con il suo amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here