Belen Rodriguez: Cambia look e torna mora “Niente ammoniaca nella tinta!”

Gossip news gente vip Belen Rodriguez ha voluto cambiare look e si è fatta mora. Ha scurito i capelli e lo ha comunicato ai suoi fan su Facebook. Venerdì Belen Rodriguez sulla sua pagina ufficiale del social ha scritto: “Finita la registrazione di italia’s got talent….. E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!“. Dopo mesi di biondo miele a cui ci aveva abituato, la showgirl ha scelto di rinnovare la sua immagine, scegliendo i toni del castano per i suoi capelli. Non c’è che dire Belen è bella comunque e se ne accorgono anche i fan che sul social network la riempiono di complimenti affettuosi, ma c’è anche chi la critica.

Belen Rodriguez: E' tornata mora foto
Belen Rodriguez: E’ tornata mora foto

Immancabili sia i commenti di stima e con tanti cmplimenti, sia quelli critici di alcuni che la accusavano per aver usato la tinta pur avendo il pancione e, quindi, mettendo a rischio la salute di Santiago. La showgirl argentina si è sentita in obbligo di intervenire nuovamente con una precisazione che lascia pochi spazi ai dubbi sul colorante utilizzato.

[quote type=”medium” align=”justify”] Ragazzi basta con questa storia della tinta! E’ normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.