Gossip gente vip – Siamo veramente agli sgoccioli con il parto e i paparazzi forse la rendono nervosa. Belen Rodriguez è stata sopresa dopo aver gustato un pranzetto delizioso al ristorante Petit a Milano insieme a mamma Veronica, che ormai la segue come un’ombra, aspettando il parto della figlia. L’argentina, molto casual, con un leggings grigio melange, la t-shirt bianca a macchie nere, un maglioncino abbondante sempre grey e una bella bag griffata Prada rossa a tracolla, vistasi circondata dai flash, è sembrata molto infastidita, al punto da proteggersi con le mani il volto pur di nasconderlo ai flash.

Belen Rodriguez gossip news: Infastidita dalla presenza dei paparazzi
Belen Rodriguez: E’ nervosa e si infastidisce della presenza dei paparazzi

Un comportamento davvero inusuale per la bellissima compagna di Stefano De Martino, di solito assai disponibile e sorridente con i media… Belen, poi, arrivata alla sua auto, la jeep nera, è salita su con la madre ed è andata via. “L’attesa di fa lunghissima”, ha cinguettato la showgirl qualche giorno fa e forse è proprio per questo che si mostra scostante e riservata, accusando i primi segni di stanchezza.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.