Mentre gli affari di Stefano De Martino sono pronti al decollo su un nuovo territorio, ovvero quello della moda attraverso l’inaugurazione del suo negozio di abbigliamento, lui e la sua famosa consorte Belen Rodriguez continuano ad essere oggetto di pettegolezzo. I loro litigi, soprattutto quelli in pubblico, non passano di certo inosservati e danno subito adito a mille discussioni. Tant’è che ultimamente si vociferava di una crisi tra i due, assolutamente smentita più volte da entrambe le parti in causa. Interrogato in merito all’argomento, Stefano si è mostrato piuttosto critico verso l’atteggiamento dei paparazzi che tendono ad ingigantire qualsiasi cosa. Soprattutto riguardo una discussione avvenuta tra Belen e Stefano per strada e riportata su tutti i magazine di gossip, Stefano scrolla le spalle e dichiara:

Belen e Stefano litigano per strada: "Se discuti cinque minuti è crisi.. e i fotografi romanzano!"
Belen Rodriguez piange dopo la discussione con Stefano De Martino

“II motivo era così futile che non me lo ricordo. Avendo i fotografi dietro tutto il giorno, accade che se ti scambi un bacio vedi già il titolo “passione ritrovata”, se discuti cinque minuti è “crisi”. I fotografi romanzano, fanno i fotoromanzi”.

Riguardo a queste tempeste passeggere, il giovane non sembra affatto preoccupato, forte della stabilità dei loro sentimenti. Insomma, di litigare può capitare a chiunque, ma da qui a gridare allarme per la crisi ce ne vuole. “A volte pretendiamo dall’altro un ordine e un’organizzazione che non ci appartengono, perché siamo uguali. Essere puntuali è complicato: in casa, per esempio, abbiamo tre bagni ma, inspiegabilmente, ci troviamo sempre nello stesso. A quel punto ci guardiamo e scoppiamo a ridere.”

Tanto meglio così per la coppia, dunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here