Gossip news – Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi euforici al matrimonio dell’amica Giovanna Battaglia editor dell’edizione giapponese di Vogur e Oscar Engelbert.
Il matrimonio ha avuto luogo a Capri in modo del tutto nuovo ed esuberante, danze scatenate, effetti speciali, ballerini una festa lunga tre giorni che si trasforma quasi in un evento mondano all’insegna di molti vip e del puro divertimento! Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono una coppia molto seria e famosa e per il matrimonio dell’amica hanno lasciato Milano per raggiungere la bella Capri ed assistere ad un giorno molto speciale per l’amica, ma questo è stato un matrimonio fuori dalle righe e Beatrice e Pierre hanno dimostrato una grande euforia.

Pierre indossa dei pantaloni leopardati, dei mocassini blu, una giacca bianca e degli occhiali da sole nonostante fosse notte, mentre Beatrice indossa un abitino disegnato dalla cognata Marta Ferri. Beatrice passeggia con Pierre a braccetto, sembrano loro gli sposi visto l’outifit di Beatrice, abito bianco corto con uno strascico dietro e stretto ai fianchi da una fascia fucsia, una vertiginosa scollatura mette in risalto il suo fisico perfetto! Look stravagante ed anni 70, Pierre e Beatrice in compagnia di altri amici vestiti di un look hawaiano, sfilano per le strade di Capri prima di raggiungere la festa!

Un matrimonio al centro del Gossip e protagonista della vita mondana caprese festeggiando la notte su una nave traghetto illuminata da luci colorate, certamente del tutto stravagante, un’usanza fatta propria e modificata in modo da vivere un matrimonio autentico ed unico.