Per le nozze d’incanto Beatrice Borromeo è eterea e floreale

Sono state, dopo quelle di Kate Middleton e l’erede inglese William, le nozze più attese dell’anno quelle tra i giovani Beatrice Borromeo, giornalista italiana e nipote di Matteo Marzotto, ex presidente della casa di moda Valentino e Pierre Casiraghi, terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e del secondo marito Stefano Casiraghi.

 Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi le nozze foto
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi matrimonio

I due neo sposini avevano già avuto modo di sfoggiare con estrema eleganza gli outfit più disparati da quelli sportivi e casual a quelli elaborati e raffinati. Oltre all’estremo senso estetico e glamour i due hanno colpito il pubblico per la semplicità che li accomuna nonostante i titoli. Dunque è stata una trepidante attesa per il “sì” dei giovani, tenutosi a Monaco all’interno del lussuoso palazzo Grimaldi, dove i familiari non hanno lasciato nulla al caso.

Una sfilata di abiti griffati hanno dato il via alle nozze, splendida Charlotte Casiraghi, sorella dello sposo che, nonostante la gravidanza esibisce un fisico al top all’interno del suo abito Missoni con motivi rossi e bianchi impreziosito dal cappello, Lavinia Borromeo invece, sorella della sposa, punta sul classico chic indossando un pantalone palazzo e una giacchetta sui toni del beige. Pollice in giù invece per Stephanie che decide di puntare sul casual con vestitino sopra il ginocchio e sandalo raso terra. A rubare la scena però senza ombra di dubbio sono gli sposi: biondi, alti e soprattutto felici.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo conquista Monaco con un abito regale e casto firmato Valentino, il colore rosa pallido e il tessuto seta di chiffon distingue la ragazza da tutti gli altri matrimoni francesi nei quali l’abito è sempre stato sui toni del bianco. A impreziosire la semplicità della ragazza un’acconciatura morbida e una coroncina di fiori nei capelli. Il bouquet, invece, è composto da fiori estivi e spighe di grano. L’insieme appare armonioso, semplice ma non trascurato.

Beatrice Borromeo e Marta Ferri foto
Beatrice Borromeo e la stilista Marta Ferri

Il matrimonio poi è proseguito con abiti e musica folkloristica e party in piscina a cui ha preso parte anche la stilista Marta Ferri che su Instagram ha postato uno scatto con la sposa. Beatrice accoglie gli ospiti durante il party pre nozze, la coppia infatti dirà nuovamente sì sul Lago Maggiore, con un abito bianco e lungo in ricamo e i capelli sciolti con inserzioni floreali che suggellano la raffinatezza e la semplicità della ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.