Beach Club Riccione: Christian Di Maggio e una parata di vip

E’ una mente fervida e ricca di fantasia quella di Christian Di Maggio.
Infatti il carismatico manager dei vip, di origini pugliesi, ha dato vita lo scorso week end a una serata che tutti i presenti ricorderanno di certo per lungo tempo!
In sostanza in occasione dell’ anteprima del film “La leggende del cacciatore di vampiri“, avvenuta al prestigioso e rinomato The Beach Discodinner di Riccione, ha avuto il brillante guizzo di organizzare un’ animazione con i fiocchi!

In consolle si sono potuti ammirare i top deejays Alex Grey resident , l’ex tamarro Manuel Ribeca, i djs producers Monkeys Bross e Marco Bartolucci nonché il neo produttore Peppe Roccaro che per l’occasione ha presentato la sua nuova hit intitolata “Mamasita“.
Tra gli altri numerosi vip sono da segnalare l’ ex isolana Eliana Cartella in un insolita versione “vampira”, il secchione Luca Tassinari e, stando ad alcune potenti indiscrezioni, anche la bellissima Sara Tommasi.
Non c’è che dire: il Beach Club di Riccione, il promoter storico della riviera quale Ivan Gas e l’ Alchimy Group International di Christian Di Maggio hanno fatto un ottimo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.