Barbara De Rossi: Vacanza a Napoli con il nuovo toy boy Manuel Parlato

Gossip news gente vipBarbara De Rossi, 52 anni, che ha soffiato il posto da conduttrice di “Amore Criminale” a Luisa Ranieri e inizierà la sua nuova esperienza il 3 maggio prossimo su Raitre ha un nuovo amore. Dopo un marito meraviglioso, Branko, e la controversa storia con Anthony Manfredonia, finita malissimo, ha imparato a pensare un poco di più a lei. “Il giorno che incontrerò un uomo che mi prende avrò una nuova storia“, ha confessato al settimanale Diva e Donna. Forse lo ha già incontrato. Lui si chiama Manuel Parlato, giornalista di RadioSport24. Pizzicati insieme in vacanza a Napoli, sono sembrati in grande sintonia, con scambi reciproci di tenerezze. “Ho passato un fine settimana a Napoli con amici cari e lui era uno di loro. Sono una persona molto coccolata in questo periodo“, spiega l’attrice.

Barbara De Rossi: Paparazzata con Manuel Parlato a Napoli foto
Barbara De Rossi: Paparazzata con Manuel Parlato a Napoli foto

Vi ricordiamo che la De Rossi è stata con Manfredonia dal 2010 fino al a giugno del 2012 ma ci sono ancora problemi da risolvere. Al settimanale “DiPiù”, il giovane ha rivelato che con l’attrice c’è una causa in corso. L’oggetto del contendere è una Porsche grigia del valore di 40.000 euro regalata a Manfredonia, il quale auspica che il giudice lo renda unico proprietario della macchina. “Oppure, siccome dai documenti risulto per metà proprietario, mi aspetto di ricevere metà del valore della Porsche, cioè circa 20.000 euro“.
Entrambi risultano infatti intestatari dell’auto e, visto che non c’è un accordo sul possesso, tutti e due la reclamano come propria. Dopo la rottura, Manfredonia ha chiesto la Porsche e la sua ex lo ha citato in una causa civile. La De Rossi sostiene di averla comprata per intero, lui afferma di aver dato in permuta una sua vecchia automobile del valore di 10.000 euro e di aver contribuito all’acquisto. Sarà il giudice a decidere. I due si erano lasciati per la gelosia di De Rossi. Il rapporto si chiuse quando l’attrice, 52 anni, cacciò il compagno trentenne di casa per il suo flirt con Sylvie Lubamba, seguito da uno con Sara Tommasi. Lui mantiene vivo il ricordo delle donne passate in un album fotografico sul suo profilo Facebook.
Barbara De Rossi in verità rimpiangerebbe l’ex marito, il ballerino Branko Tesanovic, visto come un uomo vecchio stampo, “solido, fedele, ama le donne e le rispetta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui