Aurora Ramazzotti e il vaffa a Formentera

Aurora Ramazzotti paparazzata durante un litigio a Formentera

Aurora Ramazzotti perseguitata dai paparazzi? La figlia di Michelle Hunziker continua ad essere una delle protagoniste del gossip estivo. Gossip news.

Aurora Ramazzotti sta continuando le sue vacanze a Formentera, forse con un eccesso di nervosismo. Tra mare e divertimento la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è circondata da amici e paparazzi. A cosa è dovuto tutto questo nervosismo?

Gossip news, Aurora Ramazzotti, gossip
La Ramazzotti e il vaffa a Formentera

Recentemente Aurora Ramazzotti è stata al centro dell’attenzione insieme alla sua amica Sara Daniele. Pochi giorni fa però il settimanale di gossip Diva e Donna ha pubblicato anche delle foto che la ritraggono in dolce compagnia. L’identità del ragazzo moro però continua ad essere top secret!

gossip, Aurora Ramazzotti, news
Aurora Ramazzotti

I fotografi del settimanale DiTutto l’hanno paparazzata durante un’animata lite. La Ramazzotti di certo è una ragazza dal forte temperamento, tanto da rispondere al suo interlocutore con un bel gestaccio. Al suo fianco però c’è ancora una volta il ragazzo misterioso. La Ramazzotti avrà voluto difendere l’intimità del nuovo amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui