Auguri a Max Biaggi che festeggia i suoi 45 anni con Bianca Atzei

Gossip news – Auguri a Max Biaggi che festeggia i suoi 45 anni. Max Biagi e la sua attuale fidanzata Bianca Atzei si sono conosciuti nel 2015 ed è stato un colpo di fulmine che li ha portati a vivere mesi di profondo amore.

max biaggi news
Max Biaggi e Bianca Atzei

Da poco tempo il grande Max Biaggi, campione di Moto GP, ha ottenuto il divorzio dalla ex moglie Eleonora Pedron e sembra pronto ad ufficializzare la relazione con la bellissima e bravissima cantante Bianca Atzei.

max biaggi. compleannojpg
Max Biaggi

Il 26 Giugno 2016 Max Biaggi ha spento 45 candeline festeggiando questa giornata speciale insieme a Bianca Atzei con una cenetta romantica. La cantante ha postato una foto sui social network che ritrae il suo fidanzato accanto alla torta e scrive: ” Buon compleanno el mio bimbo speciale”, e poi posta una seconda foto in cui la coppia viene catturata dall’obiettivo della fotocamera mentre fanno le faccine buffe davanti ad un’altra torta, qui la bella Bianca scrive: ” Auguri a te che stai cambiando la mia vita”.

max biaggi
Bianca Atzei e Max Biaggi

Bianca appare solare e serena, la coppia si dimostra ai fan molto unita e complice, innamorati più che mai, sono realmente intenzionati a creare un futuro insieme come fanno le vere e proprie famiglie. Ai fan non rimane che aspettare notizie sulla data del loro matrimonio. Adesso Bianca Atzei è lavorativamente impegnata con i suoi concerti. Il 15 Luglio la cantante si esibirà a Campobasso ed una data tira l’altra in diversi paesi d’Italia, ma nulla toglie a Bianca Atzei il tempo che dedica al compagno Max Biaggi che in relazione al compleanno scrive su Twitter: ” Per i miei 45 anni volevo vicino Lei che mi riempie il cuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.