Gossip, Arisa: Vorrebbe essere come Belen Rodriguez e Sara Tommasi?

Gossip news – Arisa come Belen e come la Tommasi. No, non è uno scherzo, anche perché il Carnevale è passato da qualche giorno ormai, ma un confronto che in realtà suona a genio.  In che senso?  Beh, non parliamo chiaramente di un confronto fisico dal momento che le tre donzelle, seppur affascinanti, sono molto diverse da questo punto di vista ma da un altro – se vogliamo ben più interessante e intrigante.


Quale?  Quello di “spararla grossa” a giornali, radio e tv!

In particolare l’ ultima “pensata” della simpatica Arisa sarebbe quella di non volere un figlio naturale dal proprio compagno bensì di adottarlo perché – a sua detta- “ con tutta la trafila burocratica che devi fare per ottenerlo capisci se veramente vuoi diventare genitore oppure no”.

arisa gossip news
Arisa

Ma dove sono finiti i valori primordiali della carismatica Rosalba che fino a un annetto fa si dichiarava una fidanzata modello e sognava una bella famigliola con il suo Giuseppe Anastasi, suo ormai ex fidanzato?
Come accoglieranno questa sua dichiarazione i suoi genitori, in particolare il padre che ha sempre sognato per la figlia un bel abito bianco e dei bei bambini tutti suoi?

Ma soprattutto c’è da chiedersi se forse la ragazza non abbia recitato prima una parte, ovvero quella della donzella tutta dedita alla casa, al proprio uomo e alla musica, quando invece sognava per sé ben altro, ovvero il successo e un aspetto fisico che mettesse in luce non la sua simpatia ma la sua sensualità.
E ora quale sarà la prossima mossa di Arisa? Farà un passo indietro o ne “sparerà un’ altra ancora più grossa”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui