Antonio Passarelli: Da Uomini e Donne a Re del K24 di Siracusa

E’ Antonio Passarelli uno dei personaggi di Uomini e Donne più amati del momento. Merito della sua bellezza acqua e sapone, della sua dolcezza e della sua schiettezza.
Qualità che il numeroso pubblico femminile che ha letteralmente affollato lo scorso week end il bellissimo K24 di Siracusa ha ampiamente apprezzato stando all’ ascolto dei numerosi e lusinghieri complimenti che ha ricevuto l’ affascinante Antonio nelle vesti di dj.


Una veste che riveste da diversi anni, anche prima cioè di farsi conoscere ad ampio raggio in tutta Italia grazie alla sua partecipazione al noto programma di Maria De Filippi, in qualità di corteggiatore di Teresanna Pugliese che lo ha poi scelto- come tutti ormai sanno- come fidanzato. Ma ora, ritornato single, essendo finita da diversi mesi ormai la loro appassionante storia d’ amore, pare essersi concentrato sempre più sulla sua musica e sulla realizzazione di un suo primo cd sul quale però vige il massimo riserbo.
Un riserbo che -stando ad alcuni potenti rumors di fondo- potrebbe essere rotto per questa estate quando saranno date in pasto al grande pubblico e agli addetti ai lavori news ben più dettagliate.
In bocca al lupo, Antonio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.