Annalisa Scarrone incinta? Il Festival di Sanremo oltre ad avere come protagonista la musica è anche un motivo in più per alimentare il gossip sugli artisti in gara. Oltre alla presunta gravidanza di Arisa ultimamente si continua a parlare di una possibile gravidanza di Annalisa.

I rumors però sembrano essere privi di fondamento e a chiarire ogni dubbio ci ha pensato Annalisa Scarrone che ha postato una foto e un messaggio sul suo profilo Instagram, in cui smentisce di essere incinta ed esorta i suoi fan a non dare ascolto alle chiacchiere.

Annalisa Scarrone gossip news
Annalisa Scarrone

Vi prego basta con questa storia assurda della dolce attesa. Ma perché poi. L’unica cosa che aspetto è che mi passi definitivamente l’influenza! Baci a tutti” sono le parole della cantante che già nei giorni precedenti aveva dichiarato di avere la febbre a 40. Nessun bimbo in arrivo quindi per Annalisa, che in questo periodo è molto concentrata sulla sua carriera. Anche se al Festival di Sanremo 2016 si è classificata all’undicesimo posto, il suo brano “Il diluvio universale” sta avendo un enorme successo, risultando il più ascoltato dagli utenti di Spotify e il video ufficiale del singolo ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni su Youtube. “Buongiorno un milione di volte un bellissimo traguardo in pochissimi giorni. Grazie a tutti di vero cuore!” ha scritto sul suo profilo Instagram entusiasta del traguardo ottenuto con il video del singolo.  In primavera Annalisa tornerà in concerto con due anteprime nazionali a Roma e Milano del suo nuovo tour. Il 15 aprile uscirà l’album “Se avessi un cuore“, con una data zero a Crema.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.