Annalisa Scarrone smentisce il gossip: “Non sono incinta”

Annalisa Scarrone incinta? Il Festival di Sanremo oltre ad avere come protagonista la musica è anche un motivo in più per alimentare il gossip sugli artisti in gara. Oltre alla presunta gravidanza di Arisa ultimamente si continua a parlare di una possibile gravidanza di Annalisa.

I rumors però sembrano essere privi di fondamento e a chiarire ogni dubbio ci ha pensato Annalisa Scarrone che ha postato una foto e un messaggio sul suo profilo Instagram, in cui smentisce di essere incinta ed esorta i suoi fan a non dare ascolto alle chiacchiere.

Annalisa Scarrone gossip news
Annalisa Scarrone

Vi prego basta con questa storia assurda della dolce attesa. Ma perché poi. L’unica cosa che aspetto è che mi passi definitivamente l’influenza! Baci a tutti” sono le parole della cantante che già nei giorni precedenti aveva dichiarato di avere la febbre a 40. Nessun bimbo in arrivo quindi per Annalisa, che in questo periodo è molto concentrata sulla sua carriera. Anche se al Festival di Sanremo 2016 si è classificata all’undicesimo posto, il suo brano “Il diluvio universale” sta avendo un enorme successo, risultando il più ascoltato dagli utenti di Spotify e il video ufficiale del singolo ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni su Youtube. “Buongiorno un milione di volte un bellissimo traguardo in pochissimi giorni. Grazie a tutti di vero cuore!” ha scritto sul suo profilo Instagram entusiasta del traguardo ottenuto con il video del singolo.  In primavera Annalisa tornerà in concerto con due anteprime nazionali a Roma e Milano del suo nuovo tour. Il 15 aprile uscirà l’album “Se avessi un cuore“, con una data zero a Crema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui