Buon compleanno alla cantante Anna Tatangelo per i suoi 29 anni

Giorno davvero speciale oggi per la sensuale compagna di Gigi D’Alessio. L’affascinante Anna Tatangelo, infatti, compie 29 anni e non perde tempo per i festeggiamenti di questo importante traguardo. “Cena a due… aspettando la mezzanotte.. arrivano i 29 anni“, ha annunciato ieri sera euforica la cantante per condividere questo personale momento sul suo profilo Instagram.

Anna Tatangelo compie 29 anni: le foto
Anna Tatangelo: 29 anni con un soffio

Anna Tatangelo spegne 29 candeline e posta le foto su Instagram

Anna Tatangelo festeggia 29 anni: Cena a due aspettando la mezzanotte
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cena a due per il compleanno della cantante aspettando la mezzanotte

Buon compleanno, festeggiali al massimo“, augurano i fans, “Auguri alla più bella del mondo…sei sempre la più bella Annina” e moltissimi altri “Auguri“. Per l’occasione la bellissima cantante di Sora ha pubblicato una foto in cui è intenta a guardare il suo telefonino, mentre indossa un paio di stivali neri alti di camoscio, molto sexy, calze nere e una tutina-pantoloncino luccicante. Seduta su una panchina all’esterno, mette in risalto le sue lunghissime ed elegantissime gambe, arricchendo l’atmosfera con uno sguardo misterioso e seducente. I festeggiamenti sono continuati in un elegante e intimo  ristorante, dove la ormai 29enne ha realizzato un video in cui condivide con i suoi fans l’arrivo del dolce con tanto di numero 29. Seduto, si intravede un felice e rilassato Gigi, in maglietta nera, che scherza con l’elegantissima compagna, che al contrario indossa una camicia bianca semi sbottonata. Il momento più bello è stato il soffio della candelina, ovviamente postato, che si è concluso con una foto in cui la coppia canora si abbraccia teneramente augurando a tutti i followers “Notte a tutti“. Un compleanno in tempo reale, insomma, per la gioia dei fans di entrambi gli artisti.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.