Anna Safroncik in bikini al mare di Ischia e Taormina, lato b mozzafiato

Gossip news vip estate 2013 – L’attrice Anna Safroncik che ricordiamo nella fortunata fiction “Le tre rose di Eva” sta trascorrendo le sue vacanze al mare. La vediamo in bikini prima a Taormina e poi a Ischia, in splendida forma. Anna supera la prova costume a pieni voti: il fisico è tonico e il lato B da dieci e lode. E pensare che qualche tempo fa l’attrice ha rilasciato un’intervista in cui confessava di aver avuto un’infanzia difficile, perché si sentiva “brutta”.

Vip estate 2013: Anna Safroncik vacanze a Taormina
Anna Safroncik relax al mare vacanze 2013 a Taormina

Per fortuna quel periodo è passato, e ora la Safroncik, merito anche del personaggio di Aurora che l’ha resa più “sicura”, può finalmente ostentare la sua bellezza. Anna Safroncik, sola soletta, si gode il sole a bordo piscina a Taormina, dove si trova in occasione del Taormina Film Festival. Un succo di frutta per dissetarsi. Lo slip dalle dimensioni ridotte esalta la perfezione del suo fisico. Pancia piatta e muscoli in evidenza, sarà forse troppo magra ma la Safroncik rimane lo stesso una donna splendida, carica di un’espressività che manca a tantissime attrici italiane. Elegante e mai volgare, sempre coerente con il suo personaggio.

Vedi anche : Kate Middleton ha partorito benvenuto Royal baby!

2 Commenti

  1. Io l’ho vista a Ischia, ero dietro di lei a mezzo metro bikini ridottissimo quando lo vista camminare sulla spiaggia vedere il suo lato b dal vivo ci si rende conto che Anna Safroncik è unica!

  2. Una donna favolosa e una attrice unica. Anna ha avuto modo di dimostrare al grande pubblico cinematografico la sua incredibile bravura. A Taormina, complice un ridottissimo bikini, ci ha fatto vedere di che curve è fatta…lato B da urlo ma non crediate che le tette della Safroncik siano meno belle di tutto il resto anzi…Personalmente però devo dire che Anna ha uno sguardo che lascia pietrificati tanto è profondo e intenso. Bravissima !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui