Anna Safroncik di nuovo single: è finita con Paolo Barletta

La bella Anna Safroncik non è più impegnata sentimentalmente: l’attrice è infatti tornata single dopo una relazione di tre anni con Paolo Barletta, imprenditore del mondo della moda. Tra i due non è andata a buon fine e la loro relazione è giunta al capolinea. Se il lavoro continua ad andare alla grande, con il ritorno al cinema grazie al film “Poli opposti“, la vita privata ha invece subito questo crollo.

Anna Safroncik
Anna Safroncik

Anna Safroncik e Paolo Barletta: la loro storia è terminata

Lo ha raccontato l’attrice stessa al magazine Grazia, glissando un po’ sull’argomento. Poca voglia di parlare, dunque, di quella è che una ferita ancora aperta e bruciante. Per aiutarsi nell’intento di spiegare la situazione, Anna cita una delle più grandi protagoniste femminili delle serie tv: Carrie Bradshaw. E’ stato questo personaggio protagonista di Sex And The City a dire infatti: “Alcune storie d’amore non sono romanzi epici, alcune sono racconti brevi, ma questo non le rende meno piene d’amore”. E sembra dunque questo il caso del duo Anna Safroncik-Barletta, nonostante le precedenti aspettative. Anna ha confermato che tra i due non c’è stato un enorme screzio, ma che la rottura è stata inevitabile. Si vogliono ancora bene e si rispettano vicendevolmente, ma crederci non è bastato: le cose non sono andate per il verso giusto per loro.

Anna Safroncik e il successo in campo lavorativo

Anna Safroncik – Il lavoro continua però a darle soddisfazioni e di questo l’attrice è molto felice. Su Instagram possiamo vedere, per esempio, una sua bellissima foto in diretta dal set de “Le tre rose di Eva“, in compagnia di Roberto Farnesi. Nonostante l’orgoglio per la propria carriera, molte cose del mondo dello spettacolo non piacciono alla Safroncik, sempre dedita ai valori cristiani e alla solidarietà. Lamenta spesso la mancanza di questi principi nel mondo lavorativo che vive, dove purtroppo dilagano le raccomandazioni e si ricorre a scorciatoie. Ma lei non ha dubbi: “È dura, ma chi vale, alla fine, emerge“, dice. E così può godere dei frutti dei suoi sforzi, dando importanza anche alle piccole gioie quotidiane. Lo si vede sempre sui social, con un’immagine in cui l’attrice si bea di un po’ di sole invernale scrivendo: “Uno spicchio di sole dopo pranzo a dicembre é una goduria!” E il suo buon cuore colpisce sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.