Anna Falchi Jump stasera mi tuffo: Sensuale e sexy negli spogliarelli: le foto

Ieri 2 luglio 2013 è andata in onda la finale della trasmissione Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5 vinta da Stefano Bettarini. Durante le quattro puntate Anna Falchi è stata forse la meno simpatica ma i suoi spogliarelli sono stati davvero strepitosi. Nonostante abbia indossato quasi sempre costumi interi ha mostrato un fisico perfetto e ha dimostrato di possedere un conturbante sex appeal. Anna ha affermato di tuffarsi con sensualità e ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate relative al suo rapporto con i tuffi e con il nuoto: “Il rapporto di coppia non fa per me, è così anche nella vita!“. Pochi giorni fa al settimanale di gossip Gente ha ripercorso gli amori della sua vita.

Anna Falchi: Spogliarello alla finale di Jump Stasera mi tuffo
Anna Falchi: Spogliarello alla finale di Jump Stasera mi tuffo

“La storia con Fiorello fu esplosiva. Siamo stati legati due anni, intensi e bollenti, non semplici da gestire però”, racconta l’attrice, per poi aggiungere a proposito dello showman sicialiana: “E’ geloso come tutti i siciliani e non gli piace avere donne famose al proprio fianco”. Non meno importante la storia con il pilota motociclistico Max Biaggi, con il quale ha vissuto una relazione diversa da quella avuta con Fiorello. “Max Biaggi mi ha insegnato l’importanza della disciplina, del rigore e anche del coraggio. Lo ricordo iper-salutista, tanto che mi aiutò a smettere di fumare.
Anna Falchi non nomina neanche Denny Montesi, l’uomo dal quale ha avuto sua figlia Alyssa e passa subito a parlare di Stefano Ricucci, con il quale ha convolato a nozze, per poi divorziare. “Lui e io ci vogliamo bene, ci rispettiamo e sappiamo di poter contare l’uno sull’altra nonostante le nostre strade si siano divise”. E per finire Anna Falchi parla dell’uomo che attualmente è al suo fianco: Andrea Ruggeri. “Ci conosciamo da un bel po’ ma siamo innamorati da oltre due anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui