Anna Falchi: Con Andrea Ruggieri all’Aquafan, “Sono pronta a risposarmi” (video)

E mentre il suo ex Denny Montesi se la spassa con la tronista Giulia Montanarini, la bella Anna Falchi si gode la vacanza a Riccione insieme al suo nuovo fidanzato, il giornalista Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. Ospite per l’intero weekend al parco dell’Aquafan, Anna, durante la seguitissima onda Tamarra, si diverte a fare il ballo cult inventato da Aquafan “per liberare il tamarro che è in ognuno di noi”. La romantica soubrette,  è salita addirittura sul palcoscenico della ‘piazza’ del parco, la piscina Onde, per danzare con il pubblico.


In serata il bis. La Falchi ha voluto vedere di persona l’ultima delle Notti in Aquafan, diventate un ‘must’ dell’estate 2011: “Fa effetto vedere migliaia di giovanissimi ballare e divertirsi così, in costume da bagno, fin dalla prima serata. E poi, chi l’ha detto che bisogna per forza fare l’alba per divertirsi?”. La Falchi ha voluto salutare anche il pubblico di Aquafan, e si è scatenata in consolle ballando con il dj Gigi D’Agostino.
Anna ha anche dichiarato al settimanale Chi di volere al più presto sposarsi. “Credo fermamente nell’amore, mi appassiono alle storie che sto vivendo, mi faccio coinvolgere completamente. Il 21 settembre arriva il divorzio. Sinceramente sono anche pronta a risposarmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.