Angelina Jolie e Brad Pitt matrimonio: La sposa o non la sposa?

Gossip news vip – Ecco nuovamente rincorrersi le voci di un imminente matrimonio tra Angelina Jolie ed il bel Brad Pitt. Questa sembra la volta buona. Us Weekly riferisce che in una giornata di primavera, Pitt ha chiamato a raccolta i loro sei bambini: Maddox, di 10 anni, Pax di 8, Zahara di 7, Shiloh di 5 i gemelli Vivienne e Knox di 3 e ha dato alla Jolie un regalo molto speciale: un anello di fidanzamento con un diamante tagliato a baguette si dice di 16 carati, e del valore di 500.000 dollari che lui stesso ha creato con il gioielliere Robert Procop.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano
Angelina Jolie e Brad Pitt: Il Matrimonio ci sarà?

Questo vuol dire che ha depositato il disegno, e bisognerà chiedere a Brad Pitt il permesso per riprodurre un anello identico a quello della moglie. Sempre che si trovi un uomo disposto a spendere 500.000 dollari. Angelina alla vista dell’anello ha pianto ed ha sorriso, dopo la proposta di matrimonio.
Nonostante la notizia sia stata confermata da poco tempo, i media sono impazziti nell’accaparrarsi l’esclusiva delle nozze, stimata approssimativamente in circa 2 milioni di dollari.
Sicuramente l’esclusiva del matrimonio sarà devoluta in beneficenza, come sono soliti fare i “Brangelina“.
E chissà che il ricevimento non venga fatto nel Sud della Francia, località dove la coppia si reca di sovente e che ha scelto anche per l’ultima gravidanza di Angelina, una clinica di Nizza.
E mentre lei partoriva, Brad girava in bicicletta, indisturbato. Sulla Promenade des Anglais, dove i ragazzi pattinano, e gli sportivi corrono ascoltando musica, chi è così attento da accorgersi di un ragazzo con un cappello in bicicletta?
Quindi si pensa che la Francia, possa essere il loro nido a matrimonio avvenuto.
Dopo 7 anni di unione, ci sembra l’epilogo della favola moderna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui