Angelina Jolie e Brad Pitt: In vendita la lussuosa casa a Malibù (foto)

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di mettere in vendita la loro casa a Malibù, una tenuta composta da due appartamenti separati, una piscina, un campo da tennis, accesso diretto e vista mozzafiato sul mare, stimata quasi 10 milioni di euro (13,75 milioni di dollari). Le prime foto della casa sono state messe online ieri – scrive il Mail online, che pubblica gli scatti. I due attori hanno sei figli Maddox di 10 anni, Pax di 7, Zahara di 6, Shiloh di 5 e i gemelli di 3 anni, Knox e Vivienne e hanno deciso di mettere in vendita la loro immensa proprietà sull’Oceano Pacifico dopo aver effettuato alcuni lavori di ristrutturazione.


Non è certo per mancanza di fondi che i Brangelina, che possiedono abitazioni a Los Angeles, New Orleans, Francia e Italia, hanno deciso di vendere l’immobile arredato in stile minimalista nella città californiana: i due attori, infatti, sono stati incoronati la terza coppia vip più facoltosa dopo Gisele Bundchen e il marito Tom Brady e Beyoncé e Jay-Z. Pitt e Jolie hanno recentemente comprato una villa sulle verdi colline della Valpolicella, del valore di 40 milioni di euro.


close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.