Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sono davvero inseparabili. Sulla spiaggia di Fregene li vediamo innamoratissimi e felici, sono una delle coppie più solide e discusse dell’11ma edizione del Grande Fratello e sembrano ardere di passione. Baci, carezze, abbracci. I due ex gieffini non si staccano un momento l’uno dall’altro.

Da quando si sono spenti i riflettori del reality la bella romana e il simpatico salernitano fanno letteralmente coppia fissa e, a quanto dichiarano loro stessi in un’intervista a Vip Magazine, nessuno dei due riesce a immaginare la proprio vita senza l’altro.
Lei, così racconta Giordano, è la persona che lo completa sotto tutti i punti di vista e “non vuole mai più tornare a sentirsi come prima di conoscerla!” Fuori dalla Casa, dopo aver pianto e sospirato, i due giovani possono finalmente vivere la loro love story liberamente sotto la luce del sole, anzi sotto il solleone di Fregene, a dispetto delle voci che li davano per destinati alla rottura immediata.




close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.