Angelica Livraghi: A Domenica 5 “Il GF mi ha fatto venire due palle così, non m’innamorerò più!”

Angelica Livraghi, ospite nello studio di Domenica 5 da Federica Panicucci, sembra veramente distrutta dalla fine dell’amore con Ferdinando Giordano. Entra nello studio in lacrime dopo aver visto il video che raccoglie i suoi momenti d’amore con Ferdinando dentro la casa del GF11.  La Panicucci dopo averla abbracciata le chiede di raccontare come sono andate le cose:


“Ferdinando ha cominciato col dirmi che non mi sopportava più, gli dava fastidio qualsiasi cosa io facessi. Poi mi ha detto: non sono più innamorato di te, ma vorrei che tu stessi lo stesso con me e che migliorassi alcune cose del tuo carattere che non mi piacciono. Ad esempio il fatto che fumo, o che sono disordinata a casa. All’inizio avevo accettato di stare con lui, ma ognuno di noi si faceva la sua vita, poi non ce l’ho fatta più e l’ho lasciato. Pensavo fosse solo un suo momento di crisi; avrei preferito che il tradimento, forse l’avrei anche perdonato. Eppure solo venti giorni fa mi ha detto che avrebbe voluto fare un figlio con me. Io ho lottato contro tutto e tutti per questo amore, sono stata criticata, giudicata, massacrata dai suoi stessi fan.La verità è che, dopo il Grande Fratello, lui è cambiato. E stato travolto dalla notorietà. Quello che vedete oggi, non è lo stesso uomo del quale mi sono innamorata. Razionalmente non ce l’ho con lui ma sono ancora innamorata e sto malissimo. Per la prima volta mi sono fidata di un uomo, ma ora ho chiuso e penserò solo a me. Non m’innamorerò mai più.”


Angelica afferma che la lite è iniziata in treno. Come minaccia per capire se la crisi di Ferdinando fosse reale,  ha fatto anche finta di telefonare all’amministratrice della pagina di Facebook per annunciare la fine della  loro storia. Lui impassibile  le dice “fai pure”. Poi Angelica confessa a Ferdinando di aver solo fatto finta di telefonare e a quel punto Ferdinando dice che è meglio così e che possono provare a stare insieme, però lei deve cambiare i tanti lati che lui non riesce a sopportare. E allora Angelica decide di lasciarlo perchè ognuno continuava a fare la propria vita, tutto era cambiato e con dolore ora dovrà cercare di superare questo momento.
Conclude l’intervista dicendo: “Il GF mi ha fatto un grande regalo: mi ha fatto venire due palle così e adesso le voglio tirare fuori“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui