Gossip calcio: Andrea Belotti promesso sposo. Il bomber del Torino fa gol anche fuori dal campo. Matrimonio programmato con la sua Giorgia Duro. Un matrimonio da gossip.

Il gossip invade anche il mondo del calcio. Inevitabile che se ne parli, considerando anche l’esposizione mediatica a cui sono sottoposti i calciatori. Quelli più affermati e noti in particolar modo. Tra questi Andrea Belotti, giovane attaccante del Torino. Bomber dentro e fuori dal campo di gioco. Andrea Belotti ha deciso di fare il gol più bello della sua vita. Sposerà molto presto la sua futura moglie Giorgia Duro. Stabilita anche la data del matrimonio.

Andrea-Belotti-giorgia-duro-matrimonio

Andrea Belotti e Giorgia si sposano: matrimonio fissato il 15 giugno 2017

Gossip, il “Gallo” Belotti si sposa tra meno di un mese. Il 15 giugno 2017 prossimo verrà celebrato il matrimonio dell’attaccante con la sua Giorgia Duro a Palermo. La sua seconda casa, non soltanto calcistica.

andrea-belotti-matrimonio-foto-chi-e1495273584565
Andrea Belotti matrimonio con Giorgia Duro

Fervono i preparativi in attesa del lieto evento. Lo si apprende attraverso le foto esclusive del settimanale Chi che ritraggono Andrea Belotti misurarsi l’abito per il matrimonio da un sarto di fiducia a Milano. Dove trionferà la tradizione siciliana. Parole sue.

Andrea e Giorgia si sono conosciuti proprio a Palermo nel periodo in cui lui giocava in Sicilia e non si sono più lasciati. Successe esattamente tre anni fa. “Ero in ginocchio come Fedez e le ho chiesto di sposarmi”, la confessione di Belotti sulla proposta di matrimonio datata settembre 2016. A distanza di mesi il loro sogno di nozze sta per realizzarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here