Ambra Angiolini: “Mi sono sempre sentita una mamma”

L’Arena di Massimo Giletti ha avuto il piacere di ospitare Ambra Angiolini. Cavalcando l’onda promozionale del suo ultimo film, dal titolo “La Scelta”, nelle sale dal 2 aprile, Ambra si è concessa alle domande del presentatore. Prima tra tutte, anche in relazione al film stesso, è saltata fuori la tematica della maternità in merito alla quale la posizione della Angiolini è sempre stata piuttosto chiara. “Mi sono sempre sentita una mamma”, ha dichiarato, come materialmente testimoniato dai suoi due figli, Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato invece nel 2006.

Ambra Angiolini al cinema con il film "La scelta"
Ambra Angiolini al cinema con il film “La scelta”

Ambra Angiolini e Francesco Renga: “Abbiamo meno complicazioni degli altri”

I due bimbi sono frutto della sua relazione con il cantante Francesco Renga, con il quale è insieme da ben tredici anni. In merito a questo e a come la popolarità possa influenzare la sfera privata ha dichiarato:

“Mi chiedi se è complicata la nostra quotidianità? A dire il vero abbiamo meno complicazioni degli altri. Facendo un lavoro ‘più strano’ sono ammesse cose che ad altri non sono concesse. Noi siamo molto fortunati.”

Ambra Angiolini e la sua relazione con Renga: “Ho smesso di litigare con lui per quel che dicono gli altri”

Alti e bassi ce ne sono stati anche per loro, com’è normale che sia, ma Ambra ha ormai messo da parte l’attenzione per ciò che il gossip dice in merito alla sua relazione. Così, fiera e contenta, afferma di godere dell’amore della sua famiglia e d’aver smesso di discutere con Renga per ciò che dicono gli altri. Decisamente un’ottima decisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.