Amalia Warner ha partorito, Jamie Dornan papà per la seconda volta

Gossip news – Auguri a una delle più belle coppie di  Hollywood. Stiamo parlando di Jamie Dornan e la moglie Amalia Warner che sono diventati genitori per la seconda volta! La conferma della notizia è arrivata qualche giorno fa quando la bella Amelia Warner è stata paparazzata a spasso con la carrozzina nel cuore di Londra a Notting Hill.

Amelia Warner è stata avvistata con una camicia bianca, cappotto nero e jeans, tipico abbigliamento di una mamma sempre di corsa. A quanto pare l’attrice si gode felicemente la sua seconda maternità, fiera e orgogliosa. Le foto che gli sono state scattate qualche giorno fa stanno già facendo il giro del web e sono apparse su diversi profili Instagram dedicati alla Warner.

Amelia Warner gossip news
Amelia Warner è diventata mamma per la seconda volta

Nonostante lo stile molto sportivo del suo outfit, la sua eleganza non lascia margini di paragone. A quanto pare la coppia ha preferito mantenere il massimo riservo sulla nascita della loro seconda bambina, tanto che la stampa ancora non sa nè il nome e neanche il giorno esatto in cui la moglie dell’attore Dornan ha partorito. I due coniugi hanno già una bambina, Dulcie, nata nel 2013. Sul profilo Instagram dell’attore del film “Cinquanta sfumature di grigio” del lieto evento ancora non traspare assolutamente nulla, anche perché l’ultimo post risale a diverse settimane fa. L’attore al momento accantona la fama e la popolarità ottenuta nel ruolo di Mr Grey e si gode la sua intimità privata. Anche noi di Gente Vip facciamo i nostri auguri per l’arrivo della piccola di casa Dornan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.