Alice Sabatini: Miss Italia fidanzata con un calciatore, in rosso per la notte di Capodanno

La fine dell’anno ha portato con sé notizie di ogni genere. Se è vero che alcuni amori si sono conclusi, come quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, oppure quello tra Valentina Bonariva e Luca Terracciano dal Grande Fratello 14, è anche vero che altre relazioni sono in procinto di spiccare il volo. Sembra proprio che una nuova love story interessi un personaggio a noi molto noto. Si tratterebbe della Miss Italia di quest’anno Alice Sabatini e a farlo dedurre è un’immagine romantica condivisa dalla diretta interessata su Instagram.

Alice Sabatini non è più single, il rosso per la notte di Capodanno
Alice Sabatini si prepara per la notte di Capodanno

Alice Sabatini: il suo fidanzato è un calciatore

Alice Sabatini e il suo fidanzato vacanze di Natale in una spa a Cortina
Alice Sabatini e il suo fidanzato vacanze di Natale spa a Cortina

Si tratta di una foto che mostra delle gambe maschili vicino a quelle lunghe e snelle di Alice Sabatini. Sui polpacci del misterioso lui spiccano chiaramente diversi tatuaggi. “Dopo tanto lavoro due giorni di relax“, scrive lei, intenta a godersi una incantevole spa a Cortina d’Ampezzo. Ovviamente sono subito piovuti una valanga di commenti curiosi: “Ti sei fidanzata?“, chiedono tutti mentre il gossip impazza sull’argomento. La giovane diciottenne di Montalto di Castro si gode, dunque, non solo la corona di Miss ma anche la compagnia di un bel fidanzato. Stando alle indiscrezioni trapelate grazie al settimanale Diva e Donna si tratterebbe di un calciatore e nello specifico di Kevin Bonifazi, giocatore del Benevento.

Alice Sabatini e Ilary Blasi allo Stadio Olimpico foto
Alice Sabatini e Ilary Blasi allo Stadio Olimpico

Non si sa ancora molto dei due, se non che si sono goduti un bel week-end di cui Alice ha immortalato anche la sostanziosa colazione con vista. Proprio ieri, invece, la Sabatini ha cambiato del tutto location e attività e si è recata allo Stadio Olimpico con una compagnia decisamente speciale: quella di Ilary Blasi, che come tutti sappiamo è in attesa del terzo figlio. I complimenti sono stati rivolti ad entrambe, anche se è subito partita una polemica su chi sia più bella tra le due. In pochi hanno dato adito alla discussione e in tanti hanno difeso Alice, a riprova del sostegno che la ragazza trova nel pubblico nonostante le numerose critiche a lei rivolte. Alice, senza dare troppo peso alla cosa, d’altro canto, continua per la sua strada e augura a tutti un felice 2016 scrivendo: “Auguro a tutti un fantastico 2016.Cosa fate a Capodanno? Mi raccomando, evitate di fare i ” botti di Capodanno” perché sono pericolosi e fastidiosissimi per i nostri amici animali“.  La bella Miss Italia per la notte di Capodanno ha scelto un look sensuale. La vediamo nel suo ultimo scatto postato su Instagram al trucco, seduta davanti allo specchio, mentre si prepara per uscire. Alice indossa un abito rosso e prima dei festeggiamenti non dimentica di salutare i suoi fan: “Auguri a tutti. Buon 2016“. “Credo che sei la miss più semplice, bella e buona del mondo. NON potrà mai esistere e nemmeno esiste una persona veramente SPECIALE come te. T.V.U.K.D.B ALICE” – commentano i followers compiaciuti per la sua bellezza ma soprattutto per la sua grande semplicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui