Tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti è di nuovo passione

Gossip news – La notizia della loro rottura aveva lasciato molti fan insoddisfatti. Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti (che nell’intervista a Gente Vip ci aveva parlato della rottura con il suo fidanzato) hanno pubblicamente dato adito a discussioni, litigi e frecciatine che sui social non erano passati, ovviamente, inosservati. Così la loro storia sembrava essere definitivamente tramontata. Poi, all’improvviso, sempre il web si è reso testimone di una riappacificazione silenziosa. La coppia è di nuovo viva e appassionata, così come lo è tuttora.

Tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti è ancora amore
Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti: insieme tra mare ed eventi

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti gossip news
Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti foto Instagram

I social network come Instagram continuano ad essere una fonte inesauribile di notizie e curiosità, documentando quasi per filo e per segno la vita dei vip. Allo stesso modo, i vari profili dei protagonisti sono diventanti il diario di bordo del loro rinato amore e dell’estate che i due stanno magicamente trascorrendo insieme. Così si susseguono gli scatti che li immortalano abbracciati in acqua, con i numerosi tatuaggi in mostra e i fisici sempre smaglianti. Per loro non possono poi mancare le occasioni mondane, gli eventi in cui sfoggiare outfit impeccabili ed eleganti. Il pubblico apprezza sempre le loro uscite di coppia e sembra davvero avere un debole per il loro stile e la sintonia che anche in esso traspare.

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti: “l’estate addosso” e le foto dolci che esaltano i fan

Alessio Lo Passo gossip news
Alessio Lo Passo

Tra un’uscita e un sorriso alle fotocamere ufficiali, gli scatti migliori sono quelli spontanei che catturano davvero la freschezza di questa estate che, come Lo Passo scrive, loro si sentono davvero addosso. Un esempio in questo senso è la foto in cui Roberta sorride stando in braccio al suo ragazzo, che la abbraccia dolcemente. Com’era prevedibile, i loro follewers hanno davvero apprezzato. Così, tra una dimostrazione d’affetto e l’altra, tra un commento positivo e l’altro, i due si godono le vacanze la Grecia, come suggeriscono le ultime foto condivise da Alessio. Proprio nello scatto più recente postato da Lo Passo, intento a prendere beatamente il sole, il protagonista ha espresso la morale di questo periodo della sua vita. Ha infatti così scritto:

Non serve strappare le pagine della vita… basta saper voltare pagina e ricominciare”.

Che in questo si riferisca anche un po’ alla sua relazione con Roberta sembra essere abbastanza certo, ma ormai è ovvio che i due abbiano ripreso alla grande il loro cammino condiviso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.