Alessio Lo Passo gossip: Vittima di furto

Gossip gente vip – Sta bene Alessio Lo Passo ma è ancora forte il sentimento di rabbia che ha provato nella serata di martedì 29 gennaio 2013, quando in una via assai trafficata di Milano, ha trovato la sua auto, nuova fiammante, distrutta in alcuni punti.
Ma andiamo con il racconto dei fatti: sono le 19,00 quando Alessio raggiunge la casa del suo amico. Scende dalla macchina e apre il bagagliaio per estrarre da alcuni borsoni dei suoi oggetti personali. Poi sale in casa ove consuma la cena.
Alle 21,30 raggiunge la sua auto, parcheggiata proprio di fronte alla villa dove si trovava fino a pochi istanti prima, e ha una brutta sorpresa: dei teppisti, dopo aver conciato in malo modo il veicolo, hanno rubato i già sopra citati borsoni che contenevano anche alcuni oggetti di valore come un i- pad e alcuni rolex.

Alessio Lo Passo: Foto
Alessio Lo Passo: Foto

Raggiunto telefonicamente Lo Passo si dichiara profondamente arrabbiato e deluso per l’accaduto.
C’è da domandarsi se il gesto sia stato compiuto da vandali comuni o da alcune persone, sempre e comunque vandale, che conoscono l’ex tronista come forte personaggio mediatico e che abbiano appositamente scelto la sua auto non solo per compiere un furto ma anche con il preciso obiettivo di compiere un atto violento nei suoi confronti.

Alessio Lo Passo: Foto di Giorgio Baschirotto
Alessio Lo Passo: Credito foto Giorgio Baschirotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui